La ricerca delle parole chiave fornisce una visione preziosa delle query che il tuo pubblico di riferimento sta effettivamente cercando su Google. L’intuizione che si può ottenere su questi termini di ricerca effettivi può aiutare a informare la strategia dei contenuti così come la vostra più ampia strategia di marketing.
Le persone usano le parole chiave per trovare soluzioni quando fanno ricerche online. Quindi, se il tuo contenuto ha successo nell’arrivare di fronte al nostro pubblico nel momento in cui conduce le ricerche, hai la possibilità di guadagnare più traffico. Pertanto, dovreste mirare a queste ricerche.
Inoltre, nella metodologia inbound, non creiamo contenuti intorno a ciò che vogliamo dire alla gente; dovremmo creare contenuti intorno a ciò che la gente vuole scoprire. In altre parole, il nostro pubblico viene da noi.
Tutto questo inizia con la ricerca delle parole chiave.
Per uno sguardo all’interno di come Arel=”noopener” target=”_blank” hrefs può aiutarvi nella vostra ricerca di parole chiave SEO.
Condurre un’efficace ricerca di parole chiave può fornirti intuizioni sulle tendenze attuali del marketing e aiutarti a centrare i tuoi contenuti su argomenti rilevanti e parole chiave che il tuo pubblico sta cercando.
Se la tua azienda ha dei contenuti che altri professionisti del business stanno cercando, puoi soddisfare il loro bisogno e fornire loro una chiamata all’azione che li condurrà nel viaggio dell’acquirente dalla fase di consapevolezza al punto di acquisto.
Quando identifichi le parole chiave più adatte al contenuto che pubblichi, più alto sarà il tuo posizionamento nei risultati dei motori di ricerca – più traffico attirerai sul tuo sito web.Acquisizione di clienti.
Ricercando le parole chiave per la loro popolarità, il volume di ricerca e l’intento generale, è possibile affrontare le domande a cui la maggior parte delle persone del vostro pubblico vogliono risposte.
Tuttavia, le parole chiave stesse perché Google si è evoluto oltre gli algoritmi di corrispondenza esatta.